Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Calpurnio Fiamma, 9/A, 00175 Roma RM, Italia.
Telefono: 067674411.
Sito web: gelateriapingpong.com
Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 2440 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Gelateria Ping Pong

Gelateria Ping Pong Via Calpurnio Fiamma, 9/A, 00175 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Gelateria Ping Pong

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 11–20
  • Mercoledì: 11–20
  • Giovedì: 11–20
  • Venerdì: 11–20
  • Sabato: 11–20
  • Domenica: 11–20

Gelateria Ping Pong: Un'Esperienza Di Gelato Da Non Perdere A Roma

Gelateria Ping Pong è un'istituzione gelateriale di Roma situata in Indirizzo: Via Calpurnio Fiamma, 9/A, 00175 Roma RM, Italia. Questa gelateria storica offre un'ampia gamma di specialità gelato, tra cui gelati artigianali di altissima qualità, preparati con ingredienti di prima scelta. Il telefono è 067674411.

Ecco Le Specialità Autentiche Di Gelateria Ping Pong:

  • Gelato alla liquirizia
  • Gelato delle mille foglie
  • Frozen yogurt

La Gelateria Ping Pong offre anche la consegna a domicilio, l'asporto, la consumazione sul posto e l'accessibilità per persone disabili con sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio in strada gratuito. Inoltre, i pagamenti sono accettati con carte di credito, carte di debito e carte di pagamento.

Quello Che Hanno Da Dire Le Recensioni:

Questa azienda ha ricevuto 2440 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti elogiano la qualità dei prodotti, il gusto e l'atmosfera della gelateria. In particolare, il gelato alla liquirizia e il frozen yogurt sono spesso citati come i preferiti dai clienti. Molte recensioni sottolineano anche la praticità del servizio asporto e la disponibilità di posti per le sedie a rotelle.

Perché Visitare La Gelateria Ping Pong:

  1. Per assaporare i gelati artigianali di altissima qualità.
  2. Per godersi un piacevole momento di pausa in una delle poche gelaterie della zona che offrono frozen yogurt.
  3. Per la comodità della consegna a domicilio e dell'asporto.
  4. Per l'accessibilità per persone disabili.

👍 Recensioni di Gelateria Ping Pong

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta F.
5/5

Ottima e storica gelateria da consigliare assolutamente in via Calpurnio Fiamma 9 A a una traversa di via tuscolana tra le fermate della metro A Giulio Agricola e Lucio Stestio. Gusto alla liquirizia ottimo e mille foglie irresistibile. Per non parlare del frozen yogurt che in zona non lo fa nessuno o quasi , semplicemente eccezionale.

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara L. S.
3/5

Gelateria buona, ma.... dovrebbe essere curata la pulizia e mi chiedo perché sulla scheda google avete scritto anche 0er celiaci se poi sono venuta in gelateria e mi avete detto che non potete garantire la non contaminazione e quindi non potevo prendere nulla. Inoltre tantissime gelaterie proprio perché ormai la celiachia è molto più diffusa, stanno attenti e danno la possibilità di prendere il gelato prendendo il gusto dietro al laboratorio, così che nn sia contaminato dal bancone. Fate qualcosa oppure levata la scritta dalla vostra scheda, perchè non è corretto.

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella D. L.
5/5

Da appassionata di gelato ho notato negli ultimi anni un abbassamento della qualità anche dai gelatai più conosciuti a Roma. Non parlando poi di tutte le varianti di moda ...gelato senza latte, senza zucchero, senza ecc...che pur essendo per fortuna utili a tante persone diciamo la verità lasciano sempre a desiderare. Finalmente qui ho ritrovato il gusto di mangiare un ottimo gelato che ha veramente il sapore di quello che promette e non solo di zucchero proprio come quando ero bambina! Non solo hanno un infinità di gusti ma sono molto ricchi, mi spiego generalmente si vedono in giro vaschette ad es. di variehato all'amarena con ricche amarene sopra che invogliano il compratore ma quando il gelataio prepara il cono con la paletta prende il fondo e tutte quelle belle amarene rimangono in vaschetta come decorazione...bhe ! ho provato diversi gusti più volte e in tutti ove previsto c'erano miscelati al gelato gossi pezzettoni di ingredienti. Favoloso ad es. è il croccante all'amarena. E molto buona la panna. Personale gentilissimo e porzioni grandi. Consigliatissimo. Fanno anche consegne a domicilio.

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara S.
5/5

Decisamente la miglior gelateria della zona!!! Consiglio vivamente il profitterol e il millefoglie come gusti, sono molto particolari ma davvero ottimi. Anche i gusti alla frutta sono molto buoni, soprattutto il limone e il melone.
Qualità prezzo davvero eccellente, il prezzo è nella media e la quantità di gelato anche nei coni più piccoli è abbondante. Nel complesso davvero da non perdere.

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia S.
5/5

Vivo in zona da poco e faticavo ancora a cercare una gelateria nei dintorni che davvero mi soddisfacesse e dove eventualmente portare amici in visita in futuro. Ebbene, finalmente l'ho trovata!
Un gelato che si può davvero chiamare gelato, dopo la delusione in altre gelaterie con gelati che sembravano pezzi di ghiaccio insapore.
Qui invece ampia scelta di gusti, ottimo sapore e anche prezzi secondo me convenienti! Tornerò sicuramente e anche spesso!

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Federica P.
5/5

La mia gelateria preferita del quartiere.
Ho perso il conto delle volte in cui ho preso qui il gelato e non ne sono mai rimasta delusa. I coni sono grandi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da non sottovalutare è anche la gentilezza dei ragazzi che vi lavorano.
La gelateria non è cambiata esteticamente nel tempo e ciò rappresenta per me un punto a favore però per altri potrebbe essere segno di mancata modernità.
In ogni caso la consiglio moltissimo! 🍨

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fly F. ?.
3/5

Dopo molti anni,mi ritrovo con delle amiche e sono tornata qui a mangiare il gelato(prima ci abitavo a 100mt).Bellissimo e rimodernato il locale e vasto assortimento di gelato.Servizio buono e celere.
Prezzi nella media.

Sono rimasta un po' delusa dal gelato che ho trovato privo di gusto.
Sono una che raramente cambia gusto ,ogni tanto però oso se mi trovo molta scelta,e dato che ero lì.
Prendo galato al caramello salato che avevo assaggiato da poco a Frascati,ma delusione , il colore del caramello c'era,ma non era altro che un classico gelato tipo fior di latte, nessuno retrogusto di caramello *SALATO*.
STESSA cosa però per il gelato alla meringa, speravo di trovare pezzittini di meringa,o che almeno il gusto del gelato gli desse il sapore di meringa .Ma niente,il gelato era a base classico tipo a latte ,e di meringa nemmeno l ombra.
Gusto Profitteroles ,molto cioccolatoso, quasi Nutella,molto molto molto dolce, stucchevole (almeno a mio gusto,a qualcuno sicuramente sarebbe piaciuto), purtroppo non era di mio gusto così, tant'è che ho preferito cestinare.
Peccato.
La gelateria è bellissima,ma il gelato per me un po' anonimo

Gelateria Ping Pong - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pio D.
1/5

Tutto molto buono ma non per la mia ragazza che si è sentita male.
Ma iniziamo dal principio del racconto. Essendo intollerante al lattosio ci siamo preoccupati di chiedere quali fossero i gusti che potevano essere consumati.
Ci sono stati indicati ma è come se non avessimo chiesto.
Molto probabilmente con le stesse pale vengono presi altri gelati contenenti lattosio oppure quando si uniscono i due gusti (uno con lattosio e un altro senza) e che vengono poi mischiati.
Ad ogni modo tutto si è concluso per il meglio.
Per vostra grande fortuna la ragazza è riuscita a riprendersi con farmaci anti-allergenici che porta sempre in borsa. Altrimenti ero costretto a portarla in ospedale e non so fino a quando poteva andarvi bene.

Gente, prestate attenzione a chi ha problemi...
Molte persone rischiano la vita per la disattenzione degli altri!

Go up