Cutò - Fondi, Provincia di Latina
Indirizzo: Via Capocroce, 43-39, 04022 Fondi LT, Italia.
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Giochi da bar, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Casual, Gruppi, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Cutò
Cutò, situato all'Indirizzo: Via Capocroce, 43-39, 04022 Fondi LT, Italia, è un bar che si distingue per le sue specialità e la sua ospitalità.
Ecco le specialità del Cutò:
- Bar
Altro dati di interesse:
- Tavoli all'aperto
- Asporto
- Consumazione sul posto
- Giochi da bar
- Sport
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Alcolici
- Birra
- Cibo
- Cibo al bar
- Cocktail
- Superalcolici
- Vino
- Posti a sedere
- Toilette
- Casual
- Gruppi
- Carte di credito
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito
- Parcheggio in strada gratuito
Le recensioni sul Cutò sono positive:
Media delle opinioni: 4.7/5
Con 26 recensioni su Google My Business, il Cutò è ampiamente apprezzato per la sua qualità del cibo e del caffè, il servizio impeccabile e l'ambiente accogliente. Uno dei clienti ha notato che non è solo un bar di stazione, ma una vera e propria meta per il caffè mattutino, mentre un altro ha apprezzato i cornetti di pasticceria saporiti. Inoltre, il personale è gentilissimo e il servizio è davvero impeccabile.
Un altro cliente ha menzionato che il locale è molto pulito e offre piatti buoni e abbondanti. Come pochi lavorano seriamente e quando può, torna volentieri a visitare il bar. Un altro ha definito il caffè ottimo e molto altro, mentre un altro ha apprezzato il servizio impeccabile e il menù ottimo. Infine, un utente ha espresso la sua soddisfazione per la cordialità del personale e per il lavoro di grande Antonio.