La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Torre di Lavello, N°17, 01017 Tuscania VT, Italia.
Telefono: 3914598369.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Caffè, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 318 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di La Cremeria del Parco

Informazioni Generali su La Cremeria del Parco

La Cremeria del Parco, situata in via Torre di Lavello, n°17, 01017 Tuscania VT, è un luogo che non deve mancare nella tua visita al pittoresco villaggio toscano di Tuscania. Con un indirizzo facile da trovare e un servizio clienti eccellente, questa cremeria è famosa per la sua especialità: Gelateria. Se sei un appassionato di gelati, questo è un posto che non devi perdere.

Dettagli Importanti

Per chi vuole ordinare o godersi una taza di caffè qui, La Cremeria del Parco offre consegna a domicilio, acquisti in negozio e asporto. La qualità del servizio va oltre, con Wi-Fi disponibile, pagamenti mobili tramite NFC e carte di debito e credito accettate. Questi dettagli rendono l'esperienza ancora più piacevole per i clienti moderni.

Il telefono della cremeria è 3914598369, il che significa che puoi contattarli facilmente per chiedere informazioni o prenotare. Se hai bisogno di maggiori dettagli, la propria pagina web potrebbe contenere ulteriori informazioni, anche se al momento non è specificata.

Caratteristiche e Opinioni

La Cremeria del Parco è nota per i suoi gelati di straordinaria qualità. Le recensioni su Google My Business sono abbondanti, con una media di 4.9/5 basata su 318 recensioni. Le persone frequentanti l'azienda sono ammirate per il servizio cordiale e preciso, specialmente per come gestiscono le allergie dei clienti stranieri, come allergie alla frutta secca, nocciole e pistacchio. La proprietaria si occupa di spiegare i rischi in modo molto comprensivo, dimostrando un alto livello di profESSIONALISMO.

Un'opinione ricorda che è "molto più buono di qualsiasi gelato che ho mai mangiato. 10/10", mentre un altro ha dichiarato che è "un orgoglio per Tuscania". Questi commenti riflettono non solo la qualità del prodotto, ma anche l'attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente.

Definizione di un Viaggio All'Ingmasto

Visitar La Cremeria del Parco non è solo un'esperienza gastronomica, ma un'esperienza complete. Con l'offerta di Wi-Fi e la possibilità di acquisizione in negozio o con pagamento mobile, è un luogo ideale sia per una pausa rilassata da lavoro che per un'escursione piattaformata. La possibilità di consumare sul posto o prendere il gelato per andare rende questa cremeria versatile e praticamente amabile.

Per chiunque si trovino in Tuscania, La Cremeria del Parco è un punto di riferimento che ne vale la pena scoprire. Se ste stai pianificando una visita, assicurati di preoccuparti del pagamento e della consegna a domicilio, in modo da poter godere plenamente della loro crema gelata senza preoccupazioni. Con le sue elevate valutazioni e il servizio eccellente, La Cremeria del Parco è davvero un luogo che tutte le persone dovrebbero provare almeno una volta.

👍 Recensioni di La Cremeria del Parco

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
Yamatoasso
5/5

Molto più buono di qualsiasi gelato che io abbia mai mangiato. 10/10!

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
Nicola V.
5/5

Posto che ricorderò
Il gelato è ottimo, il servizio cordiale e preciso, ma la cosa che ha davvero fatto piacere è stato la capacità di affrontare l'inconveniente.
Dei clienti , stranieri, si sono dichiarati allergici alla frutta secca, nocciole, pistacchio ecc..
La proprietaria non ha venduto loro il gelato, spiegando in maniera da manuale i rischi a cui andavano incontro.
Brava e professionale.
Un piacere sentire queste cose
Questa gelateria è un orgoglio per Tuscania

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
Nicole A.
5/5

Abbiamo soggiornato a Tuscania e vuoi mica non gustarti un buon gelato. Che dire? Semplicemente wow. Locale pulitissimo, personale cordiale, educato e simpatico.
La prima sera ho preso un cono con bergamotto, croccante all'amarena e amaretto, rum e cacao. Non so spiegarvi quanto fossero buoni questi gusti.
La seconda sera ho preso pane burro e marmellata (ebbene sì, un gusto che mi ricorda la mia infanzia, riprodotto in un gelato), ananas-basilico e pesca-mango. Gusti delicati e in equilibrio tra loro.
Dovessi mai ritornare a Tuscania o paesi limitrofi, sicuramente passerò per un altro gelato. Se potete andate in questa gelateria (non fanno solo gelato artigianale ma anche granite e yogurt) non ve ne pentirete.

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
Abramo D.
5/5

Gusti particolari
Una gran cura nel pensare i sapori e realizzarli.
Gusti molto particolari e unici
Gelato fantastico, gustosissimo raffinato.
Io ho preso ananas basilico zenzero
La piccola gelnda yogurt con mango e granella al cacao
Gaia ha preso mango e pesca
Valeria gelato ricotta e fichi caramellato
Greta limone di Sicilia bio

Complimenti alla titolare gentile e artista.

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
gil F.
4/5

Molto buono il gelato. Personale gentile e simpatico. Posto carino sulla strada principale

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
santolo
5/5

La Cremeria del parco è situata nel centro storico di Tuscania, location nuova e accogliente, propone un ottimo gelato, con gusti particolari. Consigliata

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
Cdp
5/5

Solitamente non recensisco gelaterie ma con questa visita mi sono deciso ad iniziare.

Erano giorni che in questa zona d'Italia cercavo un buon gelato, che partisse dalla materia prima eccetera eccetera.

Il mio bisogno ha trovato finalmente risposta in questa gelateria, ho provato sia gelato che granita ed erano entrambe eccellenti.

I miei complimenti, posto consigliato a chiunque!

La Cremeria del Parco - Tuscania, Provincia di Viterbo
Andrea P.
5/5

Nello splendido borgo ad un tratto mi compare questa bellissima cornice che mi ricorda l'infanzia, famiglie con bambini sorridenti intrapresi a mangiare un gelato. Il biglietto da visita è straconvincente soprattutto per noi golosi e amanti del gusto. All'interno un bellissimo locale moderno ma che non stona per nulla con le centenari mura Tuscanesi, un offerta di gusti classici ed alcuni veramente gourmet. Titolari cordiali e veramente preparati sul prodotto che risulta essere di altissima qualità. Abbiamo mangiato il gelato intorno le 18 alle 20 ancora avevamo i sapori in bocca. SUBLIME!

Go up