Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 1, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0266712764.
Sito web: starbucks.it.
Specialità: Caffetteria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Caffè, Colazione, Pranzo, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Casual, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2635 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Starbucks Stazione Centrale

Starbucks Stazione Centrale è una famosa caffetteria situata in un'ubicazione ideale a Milano. Con l'indirizzo di Piazza Luigi di Savoia, 1, 20124 Milano MI, Italia, è facilmente raggiungibile per chiunque visiti la città. Il numero di telefono per contattarli è 0266712764.

Questo Starbucks offre una vasta gamma di bevande e cibi deliziosi, tra cui caffè, colazione, pranzo, dessert e altro ancora. Sono ben noti per la loro eccellente qualità e servizio clienti. Ci sono molti posti a sedere disponibili, sia all'interno che all'esterno, il che lo rende un luogo ideale per incontrare amici o semplicemente per rilassarsi.

Le strutture accessibili in sedia a rotelle rendono questo Starbucks accessibile a tutti. Offrono anche consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto. Ci sono anche alcolici e assaggi disponibili. I cani sono ammessi, il che lo rende un luogo ideale per i proprietari di animali domestici.

Questo Starbucks ha 2635 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. La maggior parte delle recensioni sono positive, con clienti che elogiano la qualità del cibo e del servizio.

Recensioni di Starbucks Stazione Centrale

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
IDEANA MAKE UP
5/5

Non aspettatevi gli Starbucks cozy presenti in altre zone di Milano, nonostante ciò, resta sempre un buon punto di ristoro arrivando a Milano in treno. Presente anche un mini shop, per acquistare termos, tazze e gadget con logo.

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
Salvo imperio
5/5

Consiglio vivamente questo starbucks perché è veramente carino pulito nonostante sia in centrale, il personale gentilissimo

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
marvin jakob
1/5

La barista "Miriam" non ha palesemente voglia di lavorare. Servizio pessimo

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgia Fornasaro
5/5

Adoro Starbucks ma sopratutto quando chiedo qualcosa di vegan, si prodigano per soddisfare al meglio le mie necessità. Grazie ✅

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia Ferraris
1/5

Miriam mi ha trattata con una tale sufficienza, mi veniva voglia di lasciare l’ordine a metà e uscire. Mai incontrata una persona più scontrosa.

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Miglia
3/5

Il locale è piccolo, pulito e ben curato. La brioche alla crema è molto buona, la farcitura è giusta come quantità e di un ottimo sapore. Personale disponibile e sorridente. Non mi è piaciuto che chiamano i clienti per ritirare il caffè quando basterebbe consegnarli insieme allo scontrino. E poi il caffè non è di mio gusto.

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
Emanuele Arrostuto
2/5

Sulla qualità del caffè non si discute, ma i servizi igienici erano a dir poco imbarazzanti,sporchi e con detersivi bene in vista. La porta non si riusciva nemmeno a chiudere. Ma per favore…..

Starbucks Stazione Centrale - Milano, Città metropolitana di Milano
万亮敏
1/5

Comportamento malissimo.Se non sapete come comportare il cliente,non dovete aprire nel locale pubblico.
Quelli che chiedo tutto non c'è.
La mancanza di prodotti è la colpa del cliente?
Il comportamento è totalmente assurdo.
Il bravissimo "servizio" offrito dall'addetta "Chiara" mi memorizza per resta della vita e non ci torneremo più.

Go up